Goditi l'emozione di aprire le casse di Brawl Stars
I giocatori del popolare gioco d'azione Brawl Stars conoscono molto bene il brivido di aprire casse brawl piene di premi, brawler e altre cose. Questo titolo lascia da parte i combattimenti per offrirci tonnellate di casse da aprire quando vogliamo.
Innumerevoli scrigni e ricompense (finte)
Loot Box Simulator for Brawl Stars è un simulatore di casse di Brawl Stars. Ciò significa che potremo aprire un sacco di scatole a sorpresa e raccoglierne i tesori... ma solo all'interno di questo gioco, che è totalmente indipendente da quello creato da Supercell.
In altre parole: ciò che otteniamo in questo gioco rimarrà nell'inventario di questo gioco. In realtà, non è nemmeno un'app ufficiale, quindi dobbiamo capire che si tratta di una proposta completamente distinta dal titolo originale.
Gli scrigni e le casse in Stars sono pieni di sorprese divertenti.
Detto questo, è il momento di divertirsi un po'. Dovremo toccare il pulsante di gioco per simulare i combattimenti e ottenere le varie monete necessarie per aprire ogni scrigno, ma potremo anche guardare annunci.
Quando avremo abbastanza risorse, potremo aprire tre diversi tipi di casse dalla schermata principale. Oltre a varie ricompense, potremo anche ottenere nuovi combattenti o brawler. Man mano che li sbloccheremo, potremo migliorare le loro statistiche ed equipaggiarli per la simulazione dei combattimenti.
Insomma, l'esperienza è semplice ma divertente e ha la stessa grafica del gioco originale. Se amiamo il titolo di Supercell e vogliamo goderci la sensazione di aprire le scatole del gioco ancora e ancora, dobbiamo solo scaricare gratis il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto